Progettazione Case Funerarie

Progettazione Case Funerarie EM

Tutto ha inizio da un desiderio.
Dal nostro incontro con il cliente il progetto prende forma e attraverso 5 fasi diventa realtà:

1. L'ascolto

Il primo incontro con il cliente è insieme curiosità, passione ed esperienza. Vogliamo entrare in contatto, conoscere i gusti e capire il tipo di arredamento che più rispecchia il desiderio del cliente. La passione ci permette di interpretare i desideri e l’esperienza, invece, ci consente di dare consigli e proporre soluzioni in linea con le richieste estetiche e di budget.

2. La proposta

Sulla base dello scambio di idee scaturite dal primo incontro, presentiamo la nostra proposta al cliente che, se approvata, ci permette di procedere fino alla realizzazione.

3. Sviluppo del progetto

È una fase cruciale che consiste nello sviluppare il progetto attraverso l’uso di piante, prospetti e viste rendering. Il cliente riceve il progetto su carta e i campioni dei materiali. Viene individuato a questo punto il layout degli spazi, il tipo di materiale da utilizzare e definiti gli arredi.

Il cliente ha tutto il tempo per fare le sue valutazioni.

4. Si realizza su misura

Quando il progetto è stato approvato in ogni dettaglio, siamo pronti per partire con la produzione su misura!

5. La consegna

Siamo pronti a consegnare e installare con il nostro personale qualificato gli arredi che avete immaginato e che durante il percorso insieme abbiamo pensato, studiato, disegnato e infine realizzato.

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità!